Regalare fiori e regali

A regalare fiori non si sbaglia mai, ogni occasione è giusta. Ma a volte ci piacerebbe integrare il dono floreale con qualcos’altro. Altre volte la distanza ci “obbliga” ad alcuni tipi di scelta e non ci consente di regalare ciò che davvero vorremmo. Ora i problemi sono entrambi risolti. Su Internet troverete tantissime idee regalo da abbinare con omaggi floreali pensate per tutte le occasioni. Il matrimonio, ad esempio.

Potrete scegliere tra una vastissima gamma di proposte che spaziano dalla pianta di dracena, comunemente chiamata “tronchetto della Felicità”, perfetta per un augurio ai novelli sposi, abbinata ad un graziosissimo set di bicchieri completi di vassoio, impreziositi da inserti floreali in argento al cesto di piante miste di bromelia o guzmania, calancoa e felce, variabili in base alla stagione, abbinato ad un simpatico ed originale set da gioco,con carte da poker e dadi, custodito in una scatola di legno pregiato.

Se preferite i fiori alle piante, altra bella idea regalo è il Bouquet di rose dai colori delicati, salmone rosa, bianco, arancio, confezionato con hipericum e foglie di felce e una bellissima cornice in argento, perfetta per custodire una  foto del matrimonio. O, ancora, un  Bouquet di fiori misti gialli e bianchi arricchito da verde di stagione accompagnato da una graziosa sveglia.

Su tanti siti di consegna fiori e regali  le  idee sono originali, mai banali, e sono studiate da professionisti nel settore che sapranno stupire i destinatari del dono. Con i servizi online i regali potranno essere inviati direttamente a casa del destinarlo, che riceverà fiori e dono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>