Regalare Dolci e fiori

Un binomio azzeccatissimo: dolci e fiori, capace di fare breccia nel cuore di chiunque. Se poi si considera che il regalo sarà recapitato direttamente a domicilio il discorso si fa ancora più interessante. Ditelo con i fiori e confermatelo con i dolci. E, se è vero, che ogni fiore ha un suo significato, è altresì vero che i dolci hanno un significato universale. Quali dolci regalare? La scelta è davvero vastissima, si va da un vassoio di paste fresche assortite, cannoli alla crema, bignè al cioccolato, bignè con panna fresca. Oppure dalla meravigliosa torta Sacher interamente al cioccolato, o ancora si può scegliere una crostata tradizionale con marmellata di frutta. Per chi ama il colore è perfetto il bouchet vivace composto da fiori con toni accesi e una crostata alla frutta con fragole, lamponi e kiwi. Sofisticato l’abbinamento con il bouchet di fiori misti e i pasticcini da the.

Ma le scelte non finiscono qui: torta alla crema e un meraviglioso bouchet colorato, e ancora, torta alla nocciola e un delicatissimo bouchet di fiori bianchi. Se poi volete esagerare con il gusto ecco che un bouchet colorato e una torta alla nutella.

Un regalo del genere a chi può essere rivolto? A tantissime persone. Ad un amica da consolare, che in un colpo solo riceverà l’allegria di un bouchet colorato e il buonumore che i dolci sanno regalare. Alla findanzata o al fidanzato, per ricordagli quanto si ama, per chiedere scusa, per dimostrare il nostro affetto ad un amico speciale. Ad un parente lontano per dirgli che, nonostante i chilometri che ci dividono, possiamo sentirci vicino, ma anche ad un famigliare che vive con noi che sarà piacevolmente stupito di ricevere un dono del genere e così si potrà condividere il piacere di gustare insieme il dolce ordinato. A qualcuno in convalescenza dalla malattia che potrà rallegrarsi con i fiori e ritemprarsi con i dolci. Di certo un regalo fiori-dolci sarà apprezzatissimo e la sorpresa nel riceverlo sarà tanta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>