Regalare cesti floreali

Un’alternativa al solito mazzo di fiori, che comunque è sempre molto ben accetto, è quella di regalare un cesto floreale. Il cesto floreale, rispetto al classico mazzo di fiori o bouchet, è forse più originale, più allegro e più adatto ad alcune occasioni. Inoltre non bisogna sottovalutare il fatto che, una volta che i fiori sfioriscono, resta il cesto che può essere riutilizzato in tantissimi modi.

La scelta va dai cesti di gerbere colorate dove si affacciano gerbere gialle, arancio, rosa, rosse decorate da verde di stagione, al delicato “Cesto primavera” che sfoggia boccioli di rosa e margherite bianche. Bellissimo un cesto misto da colori vivaci con rose, gligli, e altri fiori bellissimi. Molti belli anche i cesti con composizione floreale nei colori del rosa e del giallo a ricordare il goloso binomio di gusti. Per dichiarare la passione d’amore è perfetto una composizione di fiori rossi. Per augurare buon compleanno un’ottima idea regalo è un frizzante cesto con rose e gigli. Per chi ama la delicatezza può regalare un cesto di fiori misti dai toni chiari, bianchi e cipria. Per chi vuole dire a qualcuno “Ti penso” ecco il cesto con delicate roselline e fiori rosa.  Qualsiasi sia la vostra scelta chi la riceverà ne sarà di certo felice.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>